Federico C. Franscini

Da febbraio 2014 Assistente alla docenza presso I.E.M.O., Istituto Europeo per la Medicina Osteopatica, sede di Genova, www.univerosteo.it . a gennaio 2014 iscrizione Associazione Professionale degli Osteopati, www.associazioneosteopati.it . a ottobre 2013 Esame di D.O. (Doctor of Osteopathy) superato a pieni voti con tesi dal titolo: “Un’esperienza di Trattamento Osteopatico nel paziente affetto da Sindrome Fibromialgica”. a luglio 2013 completamento percorso di sei anni di studi presso I.E.M.O. sede di Genova. Esperienza scientifica: 4 aprile 2014 Relatore al corso “Dysfonctionnements chez les éducatrices de la petite enfance, un approche ostéopathique”, Losanna, Svizzera. www.osteopatafranscini.onweb.it .